E’ fuori su tutti i digital stores dallo scorso 17 maggio 2024 il nuovo singolo di Rim, intitolato “GHETTOBOY” (Clicca x ascoltare su spotify) . Nasce in Marocco nel 2003, ma dopo un anno si trasferisce in Italia con i suoi genitori, che divorzieranno negli anni successivi, motivo per cui conserva dei ricordi negativi della propria infanzia, vissuti tra gli attacchi di panico e le citate vicende familiari.
Proveniente da una famiglia di musicisti, all’età di 8 anni si avvicina alla musica, considerata come una medicazione alle proprie ferite del passato. Scopre la scrittura all’età di 15 anni come via di fuga dalla propria tristezza e dal senso di vuoto costante, realizzando nel tempo il sogno di guadagnarsi da vivere come Artista. Il destino vuole che a fine 2022 incontri Seck, il suo Produttore, grazie al quale firmerà per l’etichetta discografica Platinum Label.
Da quel momento insieme a tutto il Team inizia il suo percorso artistico, che porterà nel 2023 al rilascio dei singoli: “LETTO DI SPINE“, “FILO ROSSO“, “LEO” e “PRONTO, ALO?“, tutti caratterizzati da suo stile unico, risultato del mix di influenze R&B/Pop e Drill con l’Arabic Music.