Si chiama “Resto Vero“(Clicca x ascoltare su spotify) l’ultimo progetto musicale rilasciato dal rapper milanese Dela Calle. Pseudonimo di di Omar Bruno, classe ’97 nasce a Rho in provincia di Milano.
Il giovane Omar muove i suoi primi passi nel mondo della musica in giovanissima età, a soli 14 anni è incuriosito dall’ascolto dei generi hip hop, rap e pop e influenzato dalle vibes trasmesse da Eminem, 50 Cent e molti altri artisti. A 18 anni nonostante avesse già pubblicato qualche singolo, a causa di svariate motivazioni personali mette in pausa il suo percorso artistico, ma senza mai spegnere la propria passione per la musica.
Nel 2023 dopo aver firmato con l’etichetta discografica Platinum Label, finalmente ritorna nella scena musicale italiana attraverso la collaborazione con il producer ILL Papi, che porterà alla pubblicazione dei singoli: “Dinero“, “Come Vuoi“, “Cadillac“, “Routine” e “Guardami“. Il 2024 accresce ulteriormente il suo processo creativo, rilasciando gli ulteriori singoli: “Mille Problemi“, “Da solo” e “Tutto quello che ho in testa”. (Clicca x ascoltare su spotify)